Emoby realizza applicazioni tecnologiche innovative per la mobilità della persona in ambito urbano e turistico, adottando soluzioni avanzate per la riduzione delle emissioni grazie alla partnership asja-CO2.

La nostra visione è che in ogni luogo che richiede lunghe percorrenze pedonali outdoor (area pedonale urbana, area residenziale, parco, meta turistica ecc.) o indoor (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, musei, alberghi, ecc.) sia disponibile un distributore automatico che eroghi comfort, diventando così un servizio disponibile ovunque come lo è, per esempio, un ascensore o un tappeto mobile.

Il know how è indirizzato a business partners che condividono la nostra mission e vision. Mettiamo a disposizione un’esperienza lunga oltre 600.000 Km, 100.000 sessioni di noleggio (con ogni esistente protocollo e tecnologia di ricarica, fast e wireless) e innovative soluzioni di leasing finanziario o operativo.

Collaboriamo con:

ASJA dal 1995 progetta, costruisce e gestisce impianti per la produzione di energia elettrica e biometano da fonti rinnovabili (sole, vento e biogas).

Con oltre 180 MW installati in Italia, Cina e Brasile, genera ogni anno più di 600 GWh di energia verde. Asja offre inoltre una gamma di prodotti e servizi per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, tra cui il microcogeneratore TOTEM per la produzione di calore ed elettricità ad alta efficienza e il sistema asja-CO2 per la compensazione delle emissioni di anidride carbonica attraverso crediti certificati RINA.


SKIDATA è il leader mondiale nella gestione degli accessi di persone e veicoli, sia per piccole realtà locali che per la gestione ed il controllo degli accessi di massa. Oltre 10.000 impianti in più di 100 paesi garantiscono l’accesso rapido e sicuro di persone e veicoli in aree sciistiche, stadi, aeroporti, centri commerciali, città, SPA & Centri benessere, fiere, musei, parchi di divertimento ecc.

Network Park & Move, il nuovo concetto di sostenibilità sviluppato dalla partnership strategica di EMOBY, ASJA e SKIDATA Italia per realizzare progetti smart a zero emissioni per la mobilità elettrica veicolare e pedonale.

Network Turismo Ecosostenibile Accessibile, l’innovativo concetto di integrazione ed interoperabilità sviluppato dalla partnership strategica di EMOBY, ASJA e SKIDATA Italia per la accessibilità del turismo e la eco-sostenibilità negli alberghi.

Network Park & Move

Network Turismo
Ecosostenibile Accessibile

TBA FRANCE realizza soluzioni commerciali innovative di networking per la applicazione della tecnologia di ricarica wireless nel settore della mobilità della persona e della logistica, con una particolare attenzione alla sostenibilità e difesa dell’ambiente. Dal 2015 TBA è responsabile strategico della politica commerciale del gruppo King Meter, leader mondiale nella ricerca, sviluppo e produzione di sensori e di avanzati hardware per la ricarica wireless con innovative applicazioni industriali.

Network Wireless Mobility Scooter, è la partnership esclusiva di Emoby e TBA/KM per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione sul mercato globale di un innovativo prodotto di mobilità che integra il know how di TBA/KM, nel campo della ricarica wireless, ed il know how di Emoby, nella gestione e noleggio automatizzati di mobility scooter e di sedie a rotelle elettriche, nella medesima piattaforma software <emoby in a box >. Nasce così la Linea Industriale <W> che opera un rivoluzionario contributo alla mobilità delle persone in contesti pedonali. I modelli della Linea Industriale < W > sono oggetto di brevetto e trovano applicazione nei 12 Business Model Emoby, sia indoor che outdoor.

Network Wireless Mobility Scooter

Emoby Divisione Sviluppo Italia  

Via San Gregorio 55
20124 Milano

info@emoby.it
asja-CO2@asja.energy

+39.02.87.16.58.30
+39.338.22.65.268

Privacy Policy


Cookie Policy


Contatti


emoby © 2020
Tutti i diritti riservati

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?